IMMOBILIARE GAGGIOLINI di Gaggiolini Simona

CASALE DI CAMPAGNA mq 250

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1012

CAMPIGLIA MARITTIMA

LIVORNO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A breve distanza dal paese, in zona collinare, proponiamo in vendita casa di campagna risalente alla seconda metà del 1900, disposta su due piani attualmente così divisi:
al piano terreno e primo appartamento composto da loggiato in entrata, cucina, soggiorno e bagno, al piano primo con accesso da scala interna due camere una delle quali con cabina armadio e bagno per un totale di mq 112 circa, calpestabili escluso il porticato.
Sempre al piano terra adiacenti all'appartamento un locale di sgombero, un magazzino ed una cantina per un totale di mq 69 circa, calpestabili. Al piano primo un secondo appartamento con accesso sia da scala interna che esterna e composto da soggiorno con accesso alla terrazza pranzabile, cucina pranzabile, camera matrimoniale, camerina, disimpegno, bagno e ripostiglio per un totale di mq 63 calpestabili.
L'immobile è circondato da un terreno di mq 9.150 in parte piantumato ad ulivi. L'accesso è mediante strada asfaltata. La distanza dal paese è di circa mt 800.



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 112 Mq 112 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 63 Mq 63 Mqc
Cantina collegata - piano terra 28 Mq 28 Mqc
Magazzino - piano terra 23 Mq 23 Mqc
Magazzino - piano terra 19 Mq 19 Mqc
Totale 245 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci