IMMOBILIARE GAGGIOLINI di Gaggiolini Simona

TERRATETTO CON GIARDINO A POCHI MINUTI DAL MARE – RISTRUTTURAZIONE INTEGRALE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2105

PIOMBINO

LIVORNO - zona Riotorto
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A breve distanza dalle meravigliose spiagge della Sterpaia e dai comodi servizi del paese di Riotorto, proponiamo in vendita uno splendido appartamento all’interno di un casale completamente ristrutturato, suddiviso in sole quattro unità abitative.

L'immobile è un terratetto distribuito su tre livelli, con giardino privato sia antistante che retrostante, perfetto per godersi la tranquillità della campagna a due passi dal mare.

Composizione interna:

- Piano Terra (51 mq): zona giorno con cucina e soggiorno open space, bagno, scala di collegamento ai piani superiori.
- Primo Piano (49 mq): due camere e un bagno.
- Secondo Piano (sottotetto, 52 mq): con travi a vista e tetto a falda, ospita due ampie camere matrimoniali e un ulteriore bagno.

L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale, che ha unito il fascino rustico della struttura originale a finiture moderne e funzionali. Ogni ambiente è curato nei dettagli e pronto per essere abitato.

Soluzione ideale per famiglie, come casa vacanze o come investimento a pochi minuti dal mare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 60 Mq 50 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 55 Mq 48 Mqc
Sup. Principale - 2° piano 55 Mq 52 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 51 Mq 51 Mqc
Totale 201 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci