Proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente posto al primo piano, accessibile da scala esterna privata.
L’immobile è composto da: soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale con pratica cabina armadio, camerina e bagno finestrato, disimpegno con accesso ad un balcone. Al piano terra si trova un ampio giardino di circa 280 mq, ideale per chi ama gli spazi esterni e la privacy, dove è presente un vano accessorio con bagno, perfetto come zona hobby, laboratorio e/o studio.
L’abitazione è stata integralmente ristrutturata negli interni, tetto ed impianti compresi; rimangono da finire la parte esterna ed il giardino. E' abitabile da subito e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi verdi e versatilità ad un prezzo contenuto.
Ottima opportunità sia come prima casa che come investimento.