In zona prestigiosa, proponiamo elegante appartamento signorile di circa 140 mq, caratterizzato da soffitti alti 3,50 m e da un recente intervento di ristrutturazione totale. L’immobile dispone di doppio ingresso indipendente, sia pedonale che carrabile.
Dal portone blindato si accede all’ampio ingresso che introduce al grande salone, organizzato in zona soggiorno e zona pranzo, particolarmente luminoso grazie alle ampie finestre. La cucina abitabile, con portafinestra, conduce al giardino privato di circa 120 mq, dove è presente un comodo fabbricato ad uso lavanderia.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno privato, una camerina, una camera ospiti, uno studio, oltre a doppi servizi e ripostiglio.
Completano la proprietà: impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione e posti auto.